Home » Senza categoria » FINE

FINE

Roberta è una ragazza fragile che si finge forte, una ragazza che vorrebbe piangere ma non versa una lacrima, vorrebbe urlare ma resta in silenzio perché sa che urlare non porterebbe a nulla.

Roberta ha amato con tutto il suo cuore e con tutta la sua anima, ha dato tutto, tentato di tutto, perdonato, giustificato, ha lottato fino alla fine per un amore malato, sbagliato, non corrisposto.

Ora finito e non per sua scelta.

Mi devo staccare per il tuo bene… questo si è sentita dire…

Questa è la realtà che ha deciso di accettare.

Sicuramente è la cosa più giusta penserete voi…avete ragione, ma quanto vuoto, dolore, umiliazione più nascondersi dietro alla ” cosa giusta?”

C’è un senso di inferiorità, inadeguatezza, insicurezza che ogni secondo della giornata rischia di pervaderla e gettarla nello sconforto più totale. Non arrendersi è un atto di sfida contro se stessa, il destino, contro un uomo affamato di un corpo e non di un cuore, di passione e non tenerezza, di attenzioni mai corrisposte.

E va bene così… niente urla, niente strepiti, niente lacrime solo contegno,educazione, serietà e un cuore ammaccato.

 

 

7 thoughts on “FINE

  1. Non ti conosco e non mi permetto di parlare più di tanto. Ogni rapporto che non reca il benessere delle persone non è un rapporto sano. Lo so che può far tanto male ma solo dopo si capisce che tutto questo era necessario e credimi ti parlo per esperienza personale. Un sorriso. Lila

    Liked by 1 persona

  2. Ciao Roberta, ho letto, ovviamente non tutti, alcuni dei tuoi articoli, e ti ho aggiunto tra coloro che seguo. Io mi sono iscritto appena ieri a WordPress, quindi non ho pubblicato chissà che cosa se non un paio. Tornando a te, mi ha colpito molto ciò che hai scritto, perché si percepisce quello che provi senza che uno ti conosca, almeno per me è così. Ora dò un’occhiata anche alle altre oubblicazioni che hai…

    Liked by 1 persona

  3. Ciao Roberta sento come mie le tue parole. La sensazione più amara è la paura di rimanere legati a qualcuno che non potremo mai avere e ricercare in ogni cosa un suo surrogato o una sua parte che lascia quel retrogusto di fallimento ed inadeguatezza.Beh la grande magia è che col tempo non riuscirai nemmeno a ricordare che forma avevano i suoi occhi e tutto svanirà come un solido che sublima.

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...