Home » blog personale » Roby 2 Tristezza 1

Roby 2 Tristezza 1

QUANDO SEI TRISTE… VESTITI BENE, TRUCCATI GLI OCCHI, COPRI LE OCCHIAIE, COLORATI LE LABBRA E SFOGGIA IL TUO SORRISO MIGLIORE.

OPPURE VAI A CORRERE…

Oggi nonostante la pioggia ho fatto entrambe le cose (a parte coprire le occhiaie, quello non mi è riuscito particolarmente bene).

IMG_20170416_180533054Ha funzionato? Si e no o meglio, No e Si!

Il trucco è una maschera. Si può fingere di stare bene, si può ingannare il mondo, si può ingannare anche se stessi per un po’ ma… per quanto? A che scopo?

Correre è fantastico…anche sotto la pioggia =p bruciano i muscoli, manca il respiro, la mente si svuota, l’anima diventa più leggera, almeno per un po’.

AVETE ALTRI CONSIGLI? ❤

❤ BUONA DOMENICA

Roby

 

20 thoughts on “Roby 2 Tristezza 1

  1. Correre sotto la pioggia l’ho sempre trovato estremamente liberatorio. E qui mi sento di citarti una serie tv, The Good Wife: You won’t feel like it. But put on nice clothing. Force yourself, too. Not for public. For you. Does it ever get easier? No, but you do get better at it.
    Il trucco e il vestirsi curate in alcuni momenti aiutano molto, sono solo dei palliativi momentanei ma sicuramente aiutano.

    Liked by 1 persona

    • Magari potessi dartene! Stesso problema non è che io sia proprio una sportiva…camminata super veloce.
      Alla fine almeno per me l’obbiettivo e che il dolore alle gambe superi quello interiore e che il fiatone, la fatica annebbino i problemi.
      Metti le cuffie nelle orecchie e fatti dare la carica…parti…

      Mi piace

    • Prova a camminare velocemente e a correre per un minuto alternando quindi camminata a corsa. Io ho cominciato così, non avevo per niente fiato e poi giorno dopo giorno sono migliorata. Ora arrivo a correre un ora di seguito senza problemi. È solo questione di allenamento!

      Liked by 1 persona

  2. Una volta ascoltavo Fabio e Fiamma, un programma sull’amore su Radio2, ormai chiuso. Fabio, mi pare, diceva che la nonna gli suggeriva, quando era un po’ giù, “vestiti bene ed esci”, beh più o meno siamo lì, e spesso funziona :).
    Mi piace come scrivi, credo tu abbia una certa capacità introspettiva, piano piano darò un’occhiata al blog per capire meglio, ciao

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...