Home » blog personale » Rischiare?

Rischiare?

Razionalità, questo è il mio secondo nome… di solito.

Le uniche cose che riescono a smuovermi da questa mia potentissima arma di difesa sono:

  • l’alcool
  • l’amore

Ho avuto una sola storia seria nella mia vita e bé, mi ha spezzato il cuore… ho incontrato altre persone ma mai nessuno capace di risvegliare il mio interesse, finché non è arrivato Ale, il ragazzo del quale ho scritto nei post precedenti; lui era sbagliato per me, sapevo che era sbagliato, ne ero certa ma non ho potuto fare a meno di illudermi, di lasciarmi coinvolgere, di vivere questa pazzia finché come era inevitabile che succedesse, la realtà mi ha travolto come un uragano spazzando via con un’ostinata inesorabile violenza ogni emozione, speranza, brandello di illusione.

Ancora una volta mi sono sentita persa, vuota, sola ma più di ogni altra cosa mi sono sentita inadatta, fuori posto, non all’altezza… di cosa? Di amare e di essere amata.

E con questo spirito che venerdì scorso trascinata da alcune amiche mi sono ritrovata in un disco pub vicino a casa, alcool, chicchere, musica altissima ed è in mezzo a questo caos che per puro caso e non so nemmeno per quale ragione ho notato un ragazzo; non ci siamo parlati.

Solo un paio di giorni dopo ci siamo ritrovati su Facebook e questa sera usciremo insieme per la prima volta.

Non ricordo l’ultima volta alla quale ho partecipato ad un vero primo appuntamento, non mi ricordo nemmeno più come si fa…

Ho paura ma non tanto per la serata, ho paura di dare una possibilità a questo ragazzo, ho paura che mi sia data una possibilità, ho paura di non essere all’altezza, ho il terrore di essere ferita, di nuovo.

 

Ps. Buon 25 aprile =)

12 thoughts on “Rischiare?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...