Home » blog personale » FRUTTI PROIBITI

FRUTTI PROIBITI

Quando ero bambina sul tavolo del mio salotto c’era una grande vaso di vetro, all’interno, IL FRUTTO PROIBITO.

Caramelle, cioccolatini, dolci di ogni tipo che io non potevo toccare senza permesso. “TROPPI DOLCI FANNO MALE!”… mi ripetevano.

Ma quanto erano buone quelle caramelle rubate di nascosto? 

Venerdì sera ho provato una sensazione davvero simile…

Ho rivisto una persona, un uomo dopo tanto tempo. Una persona per me speciale ma che per una lista di motivi lunghi come una casa ho dovuto lasciare andare.

So non potrà mai essere mio, so che non verrebbe mai accettato; razionalmente sarei dovuta rimanere impassibile, avrei dovutO fingere che l’emozione di rivederlo non mi avesse sconvolto, so che  sciogliermi nel suo abbraccio è stata la cosa più giusta e perfetta che potessi fare.

So per certo che a dispetto della logica e di tutte le complicazioni che ci possono essere ( distanza, età, stili di vita completamente diversi, ambizioni differenti )CHE lo voglio rivedere sia per un ora, per cinque minuti voglio riprovare quell’emozione… VOGLIO SENTIRMI VIVA.

BUONA NOTTE =)
Modifica

 

 

5 thoughts on “FRUTTI PROIBITI

  1. I frutti proibiti son i più affascinanti da sempre. Ma proibiti perchè? Ci facciamo sempre un sacco di problemi, ci creiamo sempre degli ostacoli e spesso ci dimentichiamo che di vita ne abbiamo una sola. E allora godiamoceli queli attimi di assoluta gioia. Nessun rimorso e nessun rimpianto! Buona giornata 😉 ❤

    Liked by 1 persona

  2. credo che sia un errore questo tuo desiderio. O il passo lo facevi a suo tempo oppure è meglio conservare con gelosia quel ricordo. Adesso sarebbe stantio e le sensazioni non sarebbero le stesse.

    Mi piace

  3. Forse hai ragione ma questa volta voglio agire d’istinto…molto probabilmente starò sbagliando ma non credo me ne pentiró mai… 😊
    Ritornare a provare emozioni dopo tanto tempo e un po’ come farsi accarezzare da caldi raggi di sole dopo un lunghissimo, rigido inverno.
    Grazie comunque per il tuo parere 😙

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...