Home » Senza categoria » Il mio mondo sta tremando

Il mio mondo sta tremando

Dicono siii forte, dicono, sii donna…! E io ci provo…davvero! 

Il problema è che quando ti toccano  il tuo punto debole…quando viene incrinata quella parte della tua vita che non solo è una tua costante ma anche un rifugio dalla tempesta, un ancora, un sostegno, una ragione di vita non lasciarsi travolgere dall’angoscia è veramente difficile…

Il mio cane è per me questo è molto altro.

Lui è arrivato nel periodo più buio della mia vita è stato ed è ogni giorno da allora il mio raggio di sole nell’oscurità.

Qualche giorno fa ho scoperto sotto il collo una massa che mi ha terrorizzato, domani dovrei avere i referti. Se solo voi sapeste come sto…con quanta fatica sto scrivendo e con quanta trattengo le lacrime…! Non per lo sconforto! Assolutamente no! Io credo fermamente che non sia nulla di brutto! Non può essere altrimenti ma per la paura, paura di un domani senza lui, paura che possa stare male, paura di essere impotente, di poterlo perdere un terribile giorno e rimanere sola, paura di sentire parole che non voglio sentire…terrore e angoscia.

Il mio mondo stra tremando… prego e spero, spero e prego

13 thoughts on “Il mio mondo sta tremando

  1. Io ho una cucciolona di 2 anni, Mira. È un incrocio tra un cane Corso e un Amstaff. Quando me l’hanno regalata, dopo solo due giorni, l’è venuto un attacco epilettico. Mi dissero che probabilmente era da abbattere, ma provando una cura antibiotica come ultima spiaggia e dopo diversi altri attacchi orribili, è guarita. Al primo calore però, prolasso della membrana uterina e conseguente sterilizzazione totale. Rischiava la vita. Ora finalmente sembra godere di ottima salute, ma mi ha fatto disperare…! Avere un cane o un gatto è come tirar su un figlio. È faticoso, ma ti grazie al loro amore incondizionato, superi tutto… Ho sempre avuto dei cani e dei gatti, ma l’amore che mi da Mira

    Mi piace

  2. Ti capisco! Cerca di farti forza per lui, ma se posso consigliarti: non trattenere le lacrime, sfogare la tensione e il dolore ti aiuta poi dopo a vedere le cose più nitidamente.
    Tatiana 💟💟💟

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...