Home » Senza categoria » FORSE dovrei provare…FORSE

FORSE dovrei provare…FORSE

Quando stiamo per un po’ di tempo senza certe cose, è facile dimenticare quanto ne abbiamo bisogno.

dimentichiamo ciò che avevamo una volta,

dimentichiamo com’è vivere con una cosa di cui non abbiamo bisogno, ma che vogliamo.

ecco perché  è importante per noi ricordarlo, tenerlo a mente: anche se possiamo fare a meno di qualcosa, non vuol dire che dobbiamo per forza farne a meno.

Cit.

Sono sola da così tanto tempo ormai… forse dovrei riabituarmi o meglio, concedermi di avere qualcuno di importante nella mia vita?…

Forse, sarebbe bene tentare almeno di dare la possibilità di avvicinarsi alle persone anziché mettere subito un muro…forse, potrebbe essere giunto il momento di credere in me, nel mio istinto, di credere che io sia cresciuta, che sarò abbastanza saggia/ furba da fidarmi del prossimo senza farmi regolarmente spezzare il cuore… FORSE

20 thoughts on “FORSE dovrei provare…FORSE

  1. Non ti nascondo che, facendo avvicinare le persone, di conseguenza dovrai abbattere i tuoi muri e le macerie saranno facilmente scavalcate dalla sofferenza.
    Ma ti assicuro che non è sempre e solo sofferenza, l’avere accanto una persona importante. E’ molto, molto altro. Sono molte più emozioni positive di quanto tu possa credere. Sicuramente soffrirai, ma non devi temere di provare questa spiacevole sensazione. Siamo umani, e al mondo soffriamo tutti. Quindi abbatti i tuoi muri e non aver paura di soffrire! Non puoi perdere persone e sensazioni meravigliose solo per paura di soffrire.

    Liked by 1 persona

  2. Non conosco la tua storia, ma questa frase mi ha colpita…”giunto il momento di credere in me”, forse pensi che ci ho che accade dipenda dalla tua insicurezza? Può essere, ma spesso non è così, è solo ciò che noi pensiamo.
    Non è facile lavorare su se stessi (io ne so qualcosa), ma non permettere mai a nessuno di incolpare te stessa. Ogni persona che incontrimo nella vita fa la sua parte, e poi certamente spetta a noi mettere non muri, ma punti fermi.

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...