Home » Senza categoria » Non è una punizione è un’evoluzione…!

Non è una punizione è un’evoluzione…!

L’universo ti sta scuotendo per risvegliarti.

Non è una punizione, è un’Evoluzione.

Mastin Kipp

 

Buona sera, questo sarà il primo Post di questo mio blog personale quindi mi sembra giusto presentarmi e spiegare brevemente il motivo per quale ho deciso di realizzarlo.

In realtà, tutto si potrebbe riassumere con la frase sopra citata…

Molti cambiamenti si stanno realizzando nella mia vita, ho passato un brutto momento nel quale la vita mi ha dato un po’ si scossoni e io non dico di essere caduta ma diciamo che mi sono lasciata un po’ abbattere.

Ma ho compreso che non è lasciandosi abbattere che i problemi si risolvono.

Ho perso un lavoro che amavo moltissimo a causa di persone  raccomandate ma ne ho trovato un altro che inizierò a giorni  e questo non solo mi aiuterà a mettere alla prova me stessa ma mi permetterà di imparare una nuova professione, conoscere nuove persone, aumentare la mia autostima.

Mi sono un po’ allontanata da una delle persone più importanti della mia vita e sto cercando di recuperare questo rapporto ma basandolo su nuovi principi, accettando qualche compresso affinché si possa costruire un’ amicizia  diciamo più equilibrata e a lungo termine.

Ho la patente da un paio di anni ma ero terrorizzata all’idea di guidare ora, ho cominciato a farlo e giorno dopo giorno cerco di superare sempre di più i miei limiti.

Possono sembrare piccole cose me ne rendo conto ma vissute tutte insieme e con uno stato emotivo piuttosto basso per un po’ mi sono sembrate insormontabili.

Passo dopo passo giorno giorno voglio superare i miei limiti, voglio crescere e cercare di diventare la donna che desidero essere, sarà un percorso lungo ma non ho più più paura  ho troppo voglia di andare avanti e di costruire cosa la vita ha in serbo per me.

Mettere nero su bianco le mie emozioni i miei pensieri ingarbugliati mi ha sempre aiutato moltissimo così ho avuto la pazza idea di creare questo blog e di condividere un pezzettino di me stessa con voi…

Buona serata

 

 

 

 

26 thoughts on “Non è una punizione è un’evoluzione…!

  1. Ciao, grazie per aver seguito il mio blog e benvenuta, ricambio volentieri, mi sembra di vedere un bell’atteggiamento positivo nel complesso e anche a me scrivere ha sempre aiutato molto a riordinare i pensieri. A presto rileggerci!
    Alexandra

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...